Testimonials

BRUNELLO CUCINELLI


E' un vero onore essere premiati nel corso di una serata eccezionale come questa: l'organizzazione è stata perfetta. Elemento di forza, sicuramente la possibilità di confrontarsi con altri esperti del settore.

Unilever


Grazie per aver reso possibile questa magnifica serata, limata con cura anche nei dettagli.

SEGAFREDO ZANETTI


Un evento di successo, a cui sicuramente partecipare ancora con piacere

HITACHI SYSTEMS CBT


Una fantastica opportunità di fare network e ampliare i propri orizzonti, conoscendo manager del proprio settore che operano in luoghi diversi ma che, spesso, condividono le stesse esigenze e le gli stessi obiettivi. Un'occasione unica!

AMPLIFON


Una meravigliosa serata! Grazie, Le Fonti!

Fujitsu Italia - Bruno Sirletti AD


Siamo particolarmente orgogliosi di aver ricevuto due premi così importanti in ambito innovazione", ha dichiarato Bruno Sirletti, presidente e amministratore delegato di Fujitsu Italia. "A diciotto mesi dal mio arrivo in forza alla filiale italiana, durante il quale ho cercato di portare in dote la mia esperienza internazionale maturata sempre all'interno del network, il premio come CEO dell'anno mi lusinga e mi motiva ancora di più sul lavoro che c'è da fare. D'altronde, credo che questo mio percorso sia la conseguenza del lavoro di team – e della forte sinergia con i clienti e i partner, che ringrazio – che ha permesso, invece, a Fujitsu di essere selezionata come impresa dell'anno per i servizi ICT e la trasformazione digitale. Significa che stiamo lavorando bene come collettivo, che la squadra sta facendo i giusti passi per posizionarsi in maniera sempre più distintiva in ambito digitalizzazione delle imprese e, quindi, del Paese nel suo insieme. Qualsiasi azienda che decida, oggi, di rimanere fuori da questa svolta epocale, rischia di essere tagliata fuori dal mercato e di non partecipare allo sviluppo, che nei prossimi anni troverà appoggio stabile su questo nuovo contesto. Il nostro approccio è semplice: cerchiamo di essere un player di mercato in grado di accompagnare, anche da un punto di vista consulenziale, e supportare i clienti nella loro percorso di trasformazione digitale, attraverso progetti mirati, che siano in linea con le caratteristiche e le esigenze specifiche di ogni singola realtà.

Dainese – Cristiano Silei, AD


E'un premio estremamente gradito, soprattutto quest'anno durante il quale festeggiamo 45 anni di Dainese e 70 di AGV", ha dichiarato Cristiano Silei, CEO di Dainese Group. "Sommati, 115 anni di passione dedicati alla ricerca tecnologica e all'innovazione. Il gruppo Dainese persegue da sempre la propria missione di proteggere gli sportivi dalla testa ai piedi. Ispirati dalle potenzialità dell'essere umano, studiamo i suoi bisogni di protezione nelle condizioni più estreme: 350 km/h in pista in moto, 150 km/h sulla neve in discesa libera, 50 nodi sull'acqua in regata o in assenza di gravità nello Spazio. Le conoscenze sviluppate grazie a questa continua ricerca rappresentano la base per un continuo processo di innovazione dedicato alla sicurezza di chi, come noi, ama gli sport dinamici" e prosegue "Questo riconoscimento è dedicato a Lino Dainese, che ha costruito le fondamenta di questa filosofia, e a tutti i dipendenti del gruppo che ogni giorno, insieme a me, abbracciano nuove sfide per continuare ad alzare l'asticella dell'innovazione.

Di Leo Pietro


Pietro di Leo, Amministratore Unico - E' motivo di grande orgoglio per me e per tutti i dipendenti. Oggi abbiamo avuto ulteriore conferma che alcune nostre scelte, come quella di coniugare l'innovazione con la tradizione, di utilizzare solo ingredienti genuini della tradizione e di essere socialmente responsabili, si stano dimostrando vincenti, sia dal punto di vista economico che reputazionale

Edenred Italia


Questo riconoscimento – dichiara Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia - premia tutti i dipendenti Edenred Italia per il loro impegno quotidiano nel mettere le più moderne tecnologie al servizio delle aziende italiane. Le nostre soluzioni per il welfare aziendale, per l'expense management e per la gestione delle spese di trasferta, mirano a favorire la performance organizzativa migliorando allo stesso tempo la qualità della vita dei dipendenti delle nostre aziende clienti. Negli ultimi anni abbiamo dato vita ad un vero e proprio laboratorio dell'innovazione dedicato allo sviluppo di applicazioni mobile, cloud, servizi di digitalizzazione e loyalty. Abbiamo investito nella ricerca con passione e spirito imprenditoriale, rispettando i nostri valori e cercando sempre di anticipare le tendenze di mercato per contribuire allo sviluppo del sistema paese.

Trans.Edit Group - Laura Gori, Founder


E'un onore per me ricevere oggi questo riconoscimento a nome di Trans-Edit quale orgoglioso alfiere delle tante pmi che esprimono l'eccellenza del tessuto imprenditoriale italiano. In un mercato come il nostro stimato in ragione di 40 mld di USD a livello globale, che cresce dell'8% anno su anno, nel 2016 Trans-Edit è riuscita a sovraperformare entrando di diritto nel novero dei Top 100 LSP (Language Service Provider) globali. Questo grazie al nostro modello di business unico, quello di una piccola multinazionale che, con la grinta e la dirompente carica innovativa di unastartup ma anche con 3 decenni di solidità ed esperienza alle spalle, da 30 anni fornisce traduzioni in tutte le lingue ai mercati globali più esigenti, dal Pharma all'Oil&Gas, dall'Hi-Tech, al Fashion&Luxury, internazionalizzando con successo tramite la struttura inedita, agile e snella dei suoi correspondent offices. Una soluzione imprenditoriale rivoluzionaria e di matrice femminile, definita dai media "laboratorio italiano di Womenomics", e basata sul connubio tra innovazione e sostenibilità. Dove innovatività significa per noi offrire i più avanzati servizi linguistici ad alto tenore tecnologico (localizzazione, servizi multimediali, doppiaggio, voice-over, transcreation, interpretainment, SEO multilingue, etc.) e anticipare fattivamente gli sviluppi delle attività R&S collaborando con i maggiori atenei e centri di ricerca italiani. E sostenibilità (impatto sociale) vuol dire promuovere da sempre politiche di inclusione, flessibilità del lavoro e welfare aziendale, al punto da guadagnarci l'appellativo di "inconsapevole precursore delle Certified B-Corporation di stampo americano

ENI


Conoscere nuova gente, imparare nuove cose e aprirsi a nuovi mondi: la serata è stata questo e molto altro!

BMW


Un evento di grande interesse per il nostro ambiente, con l'opportunità di conoscere manager da tutto il mondo e confrontarsi con le altre aziende internazionali. Grazie a Le Fonti per la bellissima serata!

Menarini


Grazie Le Fonti per la bellissima serata, a cui abbiamo partecipato con onore e piacere!

VRANKEN-POMMERY ITALIA


Felici di aver partecipato, ringraziamo l'organizzazione per questo fantastico evento

Banca generali


Organizzazione eccellente e curata nei minimi particolari. Grazie di tutto, Le Fonti!

BNP PARIBAS IP SGR


Evento di successo che sicuramente non mancherà di stupirci ancora in futuro!

Axa Italia


È un onore incredibile aver partecipato a un evento di gala come questo. Speriamo di avere altre occasioni come questa.

DHL ASIA PACIFIC


Una serata meravigliosa in compagnia di persone interessanti, in un network internazionale: ringraziamo Le Fonti Awards per la splendida occasione!

Chiomenti


Una serata eccezionale: ringraziamo Le Fonti per il meraviglioso evento.

Legance


Serata entusiasmante con possibilità di conoscere altri colleghi e confrontarsi sulle strategie lavorative.

GATTAI, MINOLI, AGOSTINELLI & PARTNERS


Grazie Le Fonti per questo evento unico e con un'organizzazione come sempre impeccabile!

PIROLA PENNUTO ZEI


Una serata ancor più incantevole. Grazie, Le Fonti

BONELLIEREDE


Una splendida cerimonia di premiazione all'insegna della collaborazione e del networking.

NCTM


Una straordinaria occasione per uno studio legale di confrontarsi con gli altri protagonisti di questo mondo e trarne nuove sfide e vantaggi: grazie a Le Fonti per aver organizzato tutto perfettamente!

FRESHFIELDS


Ascoltare, apprendere, dire la propria, scambiarsi idee: ecco cosa ci aspettavamo da questa serata. E le nostre aspettative non sono state di certo deluse.

GIUSEPPE IANNACCONE


Evento fantastico, curato e dal format vincente. Felici di aver avuto questa opportunità!