Vuoi partecipare come pubblico? Compila il form con i dati richiesti.
Avrai un posto riservato nella prestigiosa platea di Palazzo Mezzanotte.
Il mondo del lavoro è profondamente mutato, portando con se nuove sfide e opportunità.
L’emergenza sanitaria e la conseguente crisi post-pandemica hanno modificato profondamente le dinamiche lavorative, introducendo nuovi modelli organizzativi all’interno imprese italiane, che sono state costrette a ripensare le procedure, riorganizzare i processi ed escogitare nuove soluzioni.
Le Direzioni HR hanno giocato un ruolo fondamentale in questa fase di trasformazione, non solo per le difficoltà nel coordinare e monitorare il personale a distanza, ma anche per la necessità di mantenere alta la motivazione e fungere da punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la sicurezza sul lavoro.
L’employee experience è diventata ibrida, con un ruolo centrale ricoperto dalla tecnologia: l’adozione di nuovi strumenti digitali, ha permesso a diversi player tecnologici di affermarsi come partner a supporto della trasformazione digitale delle aziende. Un’innovazione che offre molte opportunità, ma che, per risultare efficace, deve essere accompagnata da un’evoluzione organizzativa e culturale che coinvolga tutte le funzioni e i dipartimenti.
Sul piano normativo, politico e sociale, infine, rimangono ancora aperte diverse questioni che avranno un impatto sull’organizzazione del lavoro, tra cui:
Nei prossimi mesi, agli HR Manager sarà quindi richiesto di consolidare o rivedere le proprie strategie per affrontare la transizione verso il mondo del lavoro post-pandemico, adattandole alla propria struttura aziendale e tenendo conto dell’influenza di diversi fattori, interni ed esterni.
Nel corso della 5° edizione dell’evento HR Forum, organizzato in esclusiva da Le Fonti, i maggiori esperti sul tema e i professionisti del mondo del lavoro avranno modo di confrontarsi su:
“Valorizziamo i brand attraverso la nostra comunità, certificata e focalizzata al business, di oltre 10,5 milioni di persone”
Iscriviti ora per rimanere aggiornato sugli eventi, le premiazioni e le news di Le Fonti Awards.
Se avete notato un uso illecito / sospetto del brand Le Fonti Awards chiamate subito il 0287386306 oppure scrivete a selezionepremio@lefonti.it
Per candidarsi è necessario compilare il modulo di partecipazione. La richiesta di candidatura può essere inviata senza impegno ed è modificabile.